Elettromeccanica Moderna nasce a Grosseto nel 1978 come officina di riparazione ed installazione di motori elettrici ed elettropompe. Grazie alla consolidata esperienza nell’integrazione delle tecnologie e dei sistemi, da 40 anni l’azienda si è evoluta, rispondendo in maniera personalizzata e completa alle richieste che riguardano l’impiantistica industriale e civile.
La passione e la vocazione per l’innovazione del suo team di tenici estremamente specializzati, garantisce e continua a studiare le più efficienti ed affidabili risposte, nell’ambito delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.
È questo un importante in una terra come la Maremma Toscana dove da sempre esiste un grandissimo pontenziale per una visione smart ed ecologica del territorio, con grandi prospettive nel fotovoltaico e nella mobilità elettrica.
Elettromeccanica Moderna si contraddistingue per la sua operatività a 360°, accompagnando il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze, offrendo un servizio di consulenza, progettazione e assistenza sulle normative, ma anche un costante e completo servizio post vendita.