PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, MANUTENZIONE

Progettazione: fasi di progettazione, costruzione e installazione curati dai nostri ingegneri specializzati. Realizzazione: Messa in opera attraverso manodopera specializzata e analisi step by step delle fasi di evoluzione del progetto. Manutenzione: Eseguita da manodopera diretta con un’elevata formazione, coinvolge e integra competenze tecniche, operative e amministrative per assicurare la perfetta efficienza e operatività.

Sono queste le 3 parole che riassumono un lavoro ambizioso, che soddisfa appieno il cliente e le sue aspettative. Crediamo in un percorso tracciato e seguito insieme, che permette una crescita di competenze del nostro cliente e una visione più ampia delle sue potenzialità. Affidarsi a un unico interlocutore permette inoltre di soddisfare molteplici esigenze in un’unica soluzione progettuale, che trova ogni suo elemento strutturale bilanciato e coordinato con gli altri.

Elettromeccanica Moderna, grazie ai suoi 40 anni di esperienza, assicura le competenze di un Global Service a 360°, consegnando al cliente un prodotto completo e su misura.

Riqualificazione Energetica

Officina e Rivendita

Manutenzione Impianti

Customer Care

Progettazione e Realizzazione Impianti