Mobilità elettrica

Fare una scelta ecologica anche nella mobilità è possibile, contribuisci subito a ridurre l’impatto ambientale della tua attività, scegliendo l’energia da fonti rinnovabili e la mobilità elettrica garantendo un processo ad impatto zero.

Proponiamo diverse soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici in ambito domestico e condominiale, con stazioni di ricarica monofase e trifase, per offrire un servizio di ricarica in tutti i luoghi pubblici o semi pubblici; quali ad esempio parcheggi aziendali, autorimesse, uffici, hotel, strutture turistico-ricettive, centri commerciali, cinema, ristoranti.

Rispetto alle auto tradizionali diesel e benzina, le auto elettriche presentano indiscutibili vantaggi, infatti: il pieno di chilowattora conviene, con poco più di 2 euro si possono percorrere 100 Km, inoltre in diverse regioni, le auto elettriche beneficiano dell’esenzione dal bollo nei primi cinque anni e di una riduzione della tassa nei successivi, anche per la copertura assicurativa sono previste tariffe molto vantaggiose.

Le auto elettriche hanno già accesso libero, o agevolato, alle zone a traffico limitato e possono sostare gratuitamente nelle strisce blu e gialle in molte città.

I mezzi elettrici richiedono interventi e costi di manutenzione decisamente inferiori rispetto a quelli endotermici.

La rivoluzione della mobilità elettrica non è un’ipotesi ma una certezza.